PRENOTA SUBITO

Per gli appassionati di arte....buoni sconto per le due importanti mostre anconetane!

Il Grand Hotel Passetto è lieto di offrire ai proprio clienti un buono sconto che permetterà una riduzione sul prezzo del biglietto di due importanti mostre:
  • ECCE HOMO, dal 28 ottobre 2016 al 07 maggio 2017 presso La Mole - Magazzino Tabacchi. Da Marino Marini a Mimmo Paladino. La scultura di figura nell’arte italiana dal secondo dopoguerra ad oggi
La mostra intende organizzare un itinerario all’interno dell’ampio scenario della scultura italiana, proponendo alcuni dei protagonisti salienti che ne hanno caratterizzato lo sviluppo, con particolare riferimento all’indagine sull’uomo, più che sulla figurazione.
Ecco alcuni nomi degli espositori: Augusto Perez, Marino Marini, l’anconetano Valeriano Trubbiani, Giosetta Fioroni, Aldo Mondino, Luigi Ontani, Lucio Fontana, Aligi Sassu, Agenore Fabbri, Mirko Basaldella, Giacomo Manzù, Enzo Cucchi e tanti altri. 

  • IL CARAVAGGIO, dal 30 settembre 2016 all'8 Gennaio 2017 (Offerta valida dall'8 al 23 Dicembre 2016presso la Pinacoteca comunale Francesco Podesti.
La Pinacoteca Civica che vanta nella sua collezione capolavori assoluti della storia della pittura arriva ad ospitare, a pochi mesi dalla sua riapertura, uno dei dipinti più significativi di Caravaggio, il Ragazzo morso da un ramarro, esposto all’interno di percorso che ricostruisce il rapporto tra Michelangelo Merisi e Roberto Longhi, lo storico dell’arte che con le sue ricerche fece conoscere al mondo la grandezza di un pittore sino a quel momento trascurato dalla storia dell’arte. 


 
Non esitate a chiederci informazioni, vi aspettiamo!
Social Media
Siamo presenti anche su Facebook, YouTube e Instagram. Seguiteci su questi social network per rimanere in contatto con noi.
Facebook YouTube Instagram
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte.

Privacy
Grand Hotel Passetto
via Thaon de Revel, 1
60124 Ancona (An)
Tel +39 071 31307
Fax +39 071 32856
info@hotelpassetto.it
©2011 Grand Hotel Passetto - PIVA 01327080428


destinazionemarche
Riviera del Conero

Albergabici