PRENOTA SUBITO

Gigli Opera Festival al Cortile di Palazzo Venieri di Recanati

L'associazione culturale VillaIncanto è lieta di presentare il nuovo programma per il Gigli Opera Festival al Cortile di Palazzo Venieri di Recanati (MC).

Scopo della stagione è quella di ricordare l’amato tenore della città di Recanati, Beniamino Gigli, attraverso Nota del comune e di Villa Incanto -  Il Gigli Opera Festival dopo il successo della stagione invernale recanatese approda nel cortile di Palazzo Venieri, location affascinante e suggestiva del 1400; qui si potranno gustare le rivisitazioni delle opere messe in scena da Villa InCanto che quest’anno con il suo Format festeggia la sua ottava edizione. Saranno quattro i mercoledì sotto le stelle con le opere più amate dal pubblico:

  • 26 luglio il Barbiere di Siviglia
  • 2 agosto Tosca
  • 9 agosto Carmen
  • 16 agosto Il Barbiere di Siviglia
Caratteristica del format Villa Incanto è l’interazione con il pubblico che crea un grande coinvolgimento emozionale rendendo Villa InCanto un’esperienza unica.

 

Per info e prenotazioni:

Il sito di VillaIncanto o telefonando al numero 349-2976471

L'acquisto dei biglietti è possibile anche presso gli uffici dello IAT - Informazione Accoglienza Turistica di Recanati, in via Giacomo Leopardi 1.

Social Media
Siamo presenti anche su Facebook, YouTube e Instagram. Seguiteci su questi social network per rimanere in contatto con noi.
Facebook YouTube Instagram
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte.

Privacy
Grand Hotel Passetto
via Thaon de Revel, 1
60124 Ancona (An)
Tel +39 071 31307
Fax +39 071 32856
info@hotelpassetto.it
©2011 Grand Hotel Passetto - PIVA 01327080428


destinazionemarche
Riviera del Conero

Albergabici