PRENOTA SUBITO

Dal 1 Luglio partirà la tratta Ancona-Tirana e dall'8 Luglio anche le rotte per Olbia e per Alghero

Grande risultato ottenuto dal nuovo CDA e dall’ufficio commerciale di Aerdorica, società di gestione dell'Aeroporto “Raffaello Sanzio”:  la compagnia aerea Mistral Air sceglie lo scalo di Ancona come propria base operativa. A partire dal 1 di Luglio infatti la compagnia aerea  tornerà a volare dall’aeroporto delle Marche, mettendo in base stabile un aeromobile che offrirà collegamenti giornalieri verso la capitale albanese di Tirana. La rotta di Mistral Air si va ad aggiungere ai 3 voli settimanali già presenti da Ancona per Tirana.

Il collegamento per Tirana non è l’unica novità, frutto degli accordi tra Mistral Air e l’aeroporto di Ancona. I passeggeri dello scalo dorico potranno infatti disporre, a partire da venerdì 8 Luglio di collegamenti diretti su Olbia e a partire da sabato 9 Luglio anche su Alghero.

Oltre ai voli per Tirana, Olbia ed Alghero di prossimo avvio, Aerdorica e Mistral Air stanno già lavorando assieme per l’implementazione di ulteriori collegamenti da poter offrire alla clientela sin dalla prossima stagione invernale.

Tutte le rotte da e per Ancona operate da Mistral Air sono in vendita sul sito www.mistralair.it, nelle agenzie di viaggi o presso la biglietteria dell’aeroporto delle Marche.

Social Media
Siamo presenti anche su Facebook, YouTube e Instagram. Seguiteci su questi social network per rimanere in contatto con noi.
Facebook YouTube Instagram
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte.

Privacy
Grand Hotel Passetto
via Thaon de Revel, 1
60124 Ancona (An)
Tel +39 071 31307
Fax +39 071 32856
info@hotelpassetto.it
©2011 Grand Hotel Passetto - PIVA 01327080428


destinazionemarche
Riviera del Conero

Albergabici